Selene Calloni Williams: seminario 2013 in Grecia

di Anna Fraddosio Commenta

 Siamo nel periodo di viaggi , e anche noi esoteristi, alchemici, streghe e quant’altro abbiamo bisogno di una bella vacanza, forse un luogo dove possiamo connetterci con la natura e rilassare la mente, il corpo e lo spirito, un luogo dove possiamo anche visitare ciò che più ci appassiona del nostro mondo “magico”.

Nello scorso post abbiamo conosciuto la vita di Selene Calloni Williams, grandissima esperta di sciamanesimo, yoga, meditazione e del metodo immaginale. In questo periodo la Casa Editrice Mediterranee di Roma sta per pubblicare l’attesissimo libro di Selene dal titolo “James Hillman, Il cammino del fare anima e dell’ecologia profonda” che tratta dell’ormai famoso metodo immaginale da lei conosciuto e divulgato. Questo è un’occasione di gioia e di celebrazione per “Nonterapia” che da oltre un decennio cerca di diffondere il metodo immaginale, e per festeggiare il momento Nonterapia in collaborazione con Voyagesillumination hanno creato un viaggio/seminario in Grecia unico e irripetibile.

Questo viaggio, è da precisare, è aperto a tutti coloro, comuni mortali, (pagani, alchimisti, streghe ecc.) che sono interessati a questo tipo di esperienza, ma come tutte le mete importanti bisogna prenotare davvero in fretta. Il viaggio come avrete capito ha come destinazione la Grecia e le sue bellissime, misteriose e affascinati isole, i luoghi antichi e di culto circondate dalle numerose mitologie, i luoghi quindi che hanno fatto la storia della Grecia.

Molte saranno le mete da visitare in questo viaggio/seminario, il “viaggiatore” camminerà tra le meravigliose vestigia antiche, tra i templi e are pagane, sarà in grado di vedere come deprogrammare condizionamenti familiari e culturali, e imparerà a fabbricare per sé l’elisir di lunga vita, grazie a una formula alchemica segreta, giunta a Selene Calloni Williams direttamente dalle labbra del suo grande maestro.

Il tour in breve:

Primo giorno 06/09
Atene, visita archeologica e interiore.

Secondo giorno – 07/09

Argolide, Micene, Tomba di Agamennone, La Porta dei Leoni, Le Mura Ciclopiche.

Terzo giorno – 08/09
Sito archeologico di Olimpia, Ponte di Poseidone.

Quarto giorno – 09/09
Sito archeologico di Delfi, sede dell’antico oracolo di Apollo.

Quinto giorno – 10/09
Monasteri delle Meteore.

Sesto giorno – 11/09
Porto del Pireo, inizio del seminario con Selene Calloni Williams.

Settimo giorno – 12/09
Seminario esperienziale con Selene Calloni Williams.

Ottavo giorno – 13/09
Seminario esperienziale con Selene Calloni Williams.

Nono giorno – 14/09
Chiusura seminario.

Decimo giorno – 15/09
Complesso monumentale dell’Acropoli (Propilei, Eretto, tempio di Atena Nike e il Partenone)

Cosa imparerete nel seminario:

Le pratiche della psicogenealogia e delle costellazioni immaginali,
Le meravigliose pratiche dello Yoga Sciamanico-tantrico,
La mindfulness ad approccio immaginale,
Il counselling immaginale,
Le pratiche di regressione,
Le pratiche di creatività e tantrismo,
I rituali sciamanici del Vajra,
Daimon, miti e archetipi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>